Qual è la migliore app GPT chat per iPhone?

Recentemente ho sentito parlare molto di ChatGPT e voglio provarlo sul mio iPhone. Sto cercando la migliore app che utilizzi accuratamente la tecnologia di ChatGPT, sia user-friendly e abbia buone recensioni. Qualche consiglio?

Quindi hai sentito parlare di ChatGPT e vuoi immergerti nel mondo della chat AI, eh? Fantastico! Se stai cercando una buona app sul tuo iPhone, dovresti assolutamente controllare l’effettiva app di ‘ChatGPT’ di OpenAI. Sì, ha un nome noioso, ma è dalla fonte stessa. Super facile da usare e viene aggiornato regolarmente.

Guarda, puoi anche dare un’occhiata ad altre opzioni come Replika. È più come un amico virtuale con alcune funzionalità di chat aggiuntive, ma utilizza GPT-3 sotto il cofano. Detto ciò, si inclina verso il lato chiacchierone ed emotivo, se è quello che cerchi.

Una cosa però, alcune di queste app potrebbero avere acquisti in-app o abbonamenti, quindi preparati a dover spendere qualche soldo se ti appassioni. Non dire che non ti ho avvertito! Comunque, le recensioni sono per lo più positive, ma prendile sempre con un pizzico di sale.

Ecco una rapida panoramica per te:

• ChatGPT di OpenAI: Il migliore per chat GPT accurate e dirette.
  • Replika: Ottimo se vuoi un’interazione più ‘amichevole’.
  • Genie: Base ma funzionale.
  • AI Dungeon: Per chi ama le avventure testuali (diverso ma utilizza la tecnologia GPT).

Buona chat!